Automazione

Controllo Totale

Automazione

Controllo Totale

Manutenzione periodica impianti automazione Marche e Regioni limitrofe

Manutenzione periodica impianti automazione Marche e nelle Regioni limitrofe, grazie ai nostri 30 anni di esperienza.

Per i vostri impianti di automazione, 3F Elettronica offre le più innovative soluzioni per una manutenzione in linea con le disposizioni normative vigenti, tenendo particolare conto della norma EN 12445 – EN 12453 (c.d. “Direttiva Macchine”) e del D.M. 236/89 e successive modifiche (legge per l’eliminazione delle barriere architettoniche).
Negli impianti installati in ambienti residenziali, industriali ed in fabbricati della Pubblica Amministrazione, la 3F Elettronica offre un servizio completo e di pronto intervento h 24 per la manutenzione.

  • Nel caso in cui 3F Elettronica abbia direttamente installato l’impianto, avrà rilasciato una documentazione completa sugli impianti, rendendo il servizio di manutenzione estremamente efficiente con risparmio di tempo e costi;
  • Invece, se l’impianto è stato installato da un’azienda terza, 3F Elettronica offre il proprio servizio di manutenzione, assicurando eventuali adeguamenti normativi e l’integrazione dei prodotti più aggiornati.

La 3F Elettronica può vantare importanti collaborazioni con aziende come RIB e CAME, leader nel settore delle automazioni. Oltre ad offrire installazione e manutenzione per tutti i prodotti RIB e CAME è comunque in grado di fornire assistenza e manutenzione per tutte le altre marche di automazioni presenti sul territorio da TAU, FAAC a BFT passando per altri produttori di automazioni per cancelli, portoni, porte automatiche, salvaparcheggi…

Contattaci per maggiori informazioni

Potete contarci telefonicamente al n. +39 0734842455 o richiedere un contatto con il seguente modulo:

Saremo lieti di poter trovare insieme la soluzione adatta alle Vostre esigenze d’impianto

metteremo in campo la nostra esperienza trentennale per garantire il miglior risultato.